BACK TO HOME PAGE
COURSES – THE DETAILS

REGISTRATION COURSE

COURSE

Details of the course participant:

last name

country

email address

partita IVA or tax number

For electronic invoicing (recipient codes or PEC-Mail)

Bill-Details:

BILL TO:

Member of the South Tyrolean Tourism Fund:

General information:

How did you come to the Sommelier Association South Tyrol?

I confirm that I have read and accept the terms of participation, registration, cancellation and privacy. (Privacy)

BACK TO HOME PAGE

+++ IMPORTANT INFORMATION +++

Informazioni utili per i partecipanti ai corsi Sommelier:

Modalità di partecipazione:

Il programma di studio si articola in tre livelli e termina con un esame finale. Ogni livello e propedeutico al seguente. Il corsista che abbia lasciato intercorrere più di cinque anni dalla partecipazione a un livello non potrà iscriversi al successivo a meno di non frequentare di nuovo il livello precedente. La frequenza alle lezioni è obbligatoria. Sono tollerate al massimo due assenze per ogni livello. L’esame finale deve essere dato entro 15 anni.

I corsi sono riservati ai soci dell’Associazione Italiana Sommelier (AIS). L’iscrizione all’AIS è pertanto obbligatoria. Preghiamo di effettuare il pagamento di 95,00 € sul conto corrente dell’AIS Alto Adige presso la Cassa Rurale Valle Isarco Bressanone IBAN IT 61 E 08307 58221 000 3 000 14010. Questo importo è composto dalla quota associativa AIS di 80,00€ e dalla quota AIS Alto Adige di 15,00€. Entrambe le quote dovranno essere rinnovate entro il 31 dicembre.

Per motivi didattici non possiamo prendere in considerazione intolleranze o allergie alimentari durante i corsi e l’esame finale.

Modalità d`iscrizione:

La domanda di iscrizione ai corsi avviene compilando il modulo d’iscrizione sul nostro sito o per iscritto tramite mail. Se ci sono posti disponibili la contatteremo e le invieremo la richiesta del pagamento della quota di iscrizione al corso da effettuare sul conto corrente IBAN IT 90 H 08307 58221 000 3 000 13510. L’avvenuto pagamento confermerà la prenotazione. In seguito emetteremo la relativa fattura.

Termine d`iscrizione:

30 giorni prima di inizio corso.

Clausola di recesso:

Il recesso deve pervenire all’AIS Alto Adige in forma scritta. Data del recesso è considerata la data di entrata della disdetta in segreteria.

Dopo lo scadere del termine d’iscrizione il recesso non è più possibile. Per recessi dopo tale termine o durante il corso non vengono rimborsate né la quota di iscrizione al corso, né la quota di iscrizione all’AIS.

Se non si dovesse raggiungere un numero sufficiente di iscritti per il corso questo sarà annullato. Quanto pagato verrà rimborsato.

The quick request!

We will handle your request as soon as possible!

I have read the Privacy and agree with the processing of my personal data.

sommelier@sommeliervereinigung.eu
Südtiroler Straße 60