TORNA ALLA PAGINA INIZIALE
CORSI – I DETTAGLI

ISCRIZIONE CORSO

CORSO

Dettagli del partecipante al corso:

Cognome

Via

N

CAP

Località o città

Provincia

Nazione

Data di nascita

Sesso

Luogo di nascita

Municipio di nascita

Provincia di nascita

partita IVA o codice fiscale

Professione

Informazioni sul datore di lavoro:

Azienda

Via

N

CAP

Luogo o città

Provincia

Paese

partita IVA

codice fiscale

Per la fatturazione elettronica (codice ricevitore o PEC-Mail)

Dettagli della fattura:

FATTURA A:

Membro del Fondo Alto Adige per il Turismo:

Generale:

Come siete arrivati all'Associazione Sommelier Alto Adige?

Confermo di aver letto e accettato le condizioni di partecipazione, registrazione, cancellazione e privacy. (Privacy)

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE

+++ INFORMAZIONI UTILI +++

Informazioni utili per i partecipanti ai corsi Sommelier:

Modalità di partecipazione:

Il programma di studio si articola in tre livelli e termina con un esame finale. Ogni livello e propedeutico al seguente. Il corsista che abbia lasciato intercorrere più di cinque anni dalla partecipazione a un livello non potrà iscriversi al successivo a meno di non frequentare di nuovo il livello precedente. La frequenza alle lezioni è obbligatoria. Sono tollerate al massimo due assenze per ogni livello. L’esame finale deve essere dato entro 15 anni.

I corsi sono riservati ai soci dell’Associazione Italiana Sommelier (AIS). L’iscrizione all’AIS è pertanto obbligatoria. Preghiamo di effettuare il pagamento di 95,00 € sul conto corrente dell’AIS Alto Adige presso la Cassa Rurale Valle Isarco Bressanone IBAN IT 61 E 08307 58221 000 3 000 14010. Questo importo è composto dalla quota associativa AIS di 80,00€ e dalla quota AIS Alto Adige di 15,00€. Entrambe le quote dovranno essere rinnovate entro il 31 dicembre.

Per motivi didattici non possiamo prendere in considerazione intolleranze o allergie alimentari durante i corsi e l’esame finale.

Modalità d`iscrizione:

La domanda di iscrizione ai corsi avviene compilando il modulo d’iscrizione sul nostro sito o per iscritto tramite mail. Se ci sono posti disponibili la contatteremo e le invieremo la richiesta del pagamento della quota di iscrizione al corso da effettuare sul conto corrente IBAN IT 90 H 08307 58221 000 3 000 13510. L’avvenuto pagamento confermerà la prenotazione. In seguito emetteremo la relativa fattura.

Termine d`iscrizione:

30 giorni prima di inizio corso.

Clausola di recesso:

Il recesso deve pervenire all’AIS Alto Adige in forma scritta. Data del recesso è considerata la data di entrata della disdetta in segreteria.

Dopo lo scadere del termine d’iscrizione il recesso non è più possibile. Per recessi dopo tale termine o durante il corso non vengono rimborsate né la quota di iscrizione al corso, né la quota di iscrizione all’AIS.

Se non si dovesse raggiungere un numero sufficiente di iscritti per il corso questo sarà annullato. Quanto pagato verrà rimborsato.

La richiesta veloce!

Risponderemo alla vostra richiesta nel più breve tempo possibile!

Ho letto la Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

sommelier@sommeliervereinigung.eu
Via Alto Adige 60